Io aspetto fuori

Il Ristoro dello Sciatore è amico degli animali anche per questo abbiamo costruito la sala esterna!

Desideriamo chiarire una volta per tutte la nostra posizione.

 

Fin da subito eravamo consapevoli che saremmo stati duramente criticati dai possessori di cani. A seguito di numerosi incidenti accaduti negli anni passati e gestiti in modo sconveniente da parte dei proprietari degli animali, ci siamo trovati costretti a decidere di mettere il cartello ”divieto di ingresso nel nostro locale a tutti gli animali, per motivi di igiene pubblica”.

Gli spazi non sono idonei per i nostri amici a quattro zampe.

Gli spazi interni non sono molto ampi e frequentati soprattutto da sciatori. Questi, camminando con gli scarponi da sci, oltre a essere molto rumorosi e quindi fonte di stress, diventano pericolosi per l’incolumità degli animali stessi. Infatti, in più occasioni, si sono verificate reazioni imprevedibili nei cani in questione e gli episodi ai quali abbiamo assistito nel tempo sono stati diversi: da reazioni aggressive, a urina e dissenteria … Lascio a voi immaginare le situazioni caotiche che si sono create, oltre al disagio per le persone che in quei momenti stavano mangiando o semplicemente bevendo un caffè. Le situazioni più spiacevoli sono comunque quelle in cui i cani si sono fatti male alle zampine perché accidentalmente calpestati con gli scarponi da sci.

È anche per questo che abbiamo costruito una sala esterna sulla terrazza. Li i nostri amici a quattro zampe vivono un ambiente più disteso e confortevole.

Quando siete in compagnia dei vostri cani, vi invitiamo a chiedere semplicemente come ci si può gestire e se in quel momento non saremo in grado di accogliervi, vi indicheremo posti a noi vicini dove hanno spazi più idonei per poter gestire in modo ottimale la convivenza con i nostri amici a quattro zampe!

Una ciottola con l’acqua venite e chiedetela allo staff al banco bar!

I nostri numerosi clienti possessori di cani possono testimoniare che sono sempre i benvenuti!

Con il buon senso e l’educazione si trova sempre una soluzione!

Leggi di più sul nostro locale

Io aspetto fuori
Marco Garuti

Leave a reply

Il Ristoro dello Sciatore rimane chiuso fino a nuovo avviso.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: