Altolà al glutine

Altolà al glutine

Diamo sempre più spazio alla cucina senza glutine.

Per chi segue un’alimentazione senza glutine mangiare fuori casa spesso risulta molto difficile, noi vogliamo che nessuno si senta escluso.  Per questo a Il Ristoro dello Sciatore abbiamo voluto creare un’offerta di menù Gluten Free.

Sappiamo quanto è importante per un Celiaco poter mangiare con tranquillità in un Ristorante informato sulla celiachia. Un ristorante in grado di offrire un servizio idoneo alle particolari esigenze alimentari ed in grado di prestare molta attenzione alla contaminazione.

I nostri prodotti senza glutine.

Abbiamo scelto di acquistare i prodotti senza glutine dalla Pan Reale di Modena, un laboratorio artigianale esclusivamente senza glutine. I prodotti Pan Reale prediligono ingredienti stagionali italiani, biologici e di qualità. Ricette tipiche modenesi vicine alla nostra tradizione

Pan Reale ci fornisce tutti i prodotti in confezioni sigillate e idonee alla cottura in forno a microonde.

Nel nostro ristorante puoi gustare primi piatti, pizza e dolce, accompagnati da Birra senza glutine.  Cuociamo i vostri piatti al momento, in un forno dedicato. Evitiamo cosi la contaminazione di glutine proveniente da altre preparazioni.

Da diversi anni ci occupiamo di questo tipo di intolleranza e siamo felici di poter affermare che per noi il cliente che segue diete particolari è ben accetto. Ci rende felici saper che può mangiare in tranquillità nel nostro ristorante.

Image module
Image module
Marco Garuti

Leave a reply

Il Ristoro dello Sciatore rimane chiuso fino a nuovo avviso.
Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: